Incidenti stradali: auto investe otto pedoni, 2 morti in Versilia Incidente stradale questa sera a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove un’automobile ha investito 8 persone per la strada: due di queste sono decedute.
L’incidente è avvenuto lungo la via Italica, ancora incerta la dinamica. Dei sei feriti uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa, altri cinque sono ancora in corso di valutazione in ospedale. Per altre due persone, di cui al momento non sono note le genaralità, non c’è stato nulla da fare, sono morte sul posto. Sul luogo dell’incidente sono stati allertate anche le forze dell’ordine.
Aggiornamento ore 20.30
Sono stati trasportati in 3 ospedali diversi i sei feriti dell’incidente avvenuto questa sera attorno alle 18 in via Italica a Lido di Camaiore (Lucca), nel quale sono decedute sul posto anche due persone. Oltre alle due persone morte (stando a prime testimonianze si tratterebbe di due ragazze straniere, di nazionalità francese, due feriti sono stati portati all’ospedale Apuane di Massa-Carrara, 3 ferito all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, un altro ferito, il più grave, all’ospedale Cisanello di Pisa. Da una prima ricostruzione l’auto avrebbe bucato due stop, finendo prima contro le due ragazze, poi travolgendo altre 6 persone.
Aggiornamento ore 21.40
Sono due ragazze tedesche di 18 e 19 anni le due vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi a Lido di Camaiore (Lucca) in via Italica attorno alle 18. Lo rende noto la Questura di Lucca. Le due ragazze sono state investite da un’auto che è passata per due volte con semaforo rosso, all’altezza di via Roma, investendo prima le due turiste, morte sul colpo, poi altre sei persone rimaste ferite. Alla guida una cittadina brasiliana di 44 anni: la donna dopo l’incidente ha atteso l’arrivo della volante della polizia, che l’ha accompagnata in ospedale per gli esami tossicologici. Due dei feriti sono stati portati all’ospedale Apuane di Massa-Carrara, 3 all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, l’ultimo, il più grave, all’ospedale Cisanello di Pisa.