Prosegue l’attività congressuale di Forza Italia per la definizione dei quadri organizzativi del partito in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali in Versilia e Lucchesia, senza dimenticare le Regionali.

Sabato 22 febbraio , dalle 10 alle 12.30, è convocato infatti il congresso che eleggerà il nuovo segretario di Forza Italia per il comune di Seravezza . L’appuntamento è a Querceta in via Aurelia 1197. A presiedere e coordinare i lavori sarà Fabio Francesconi, responsabile delle adesioni Forza Italia. Nello stesso giorno e orario congresso comunale anche a Chiesinadell’Alba : in questo caso a coordinare i lavori sarà il segretario provinciale di Fi, Carlo Bigongiari, e sarà presente anche l’onorevole Deborah Bergamini, vicesegretaria nazionale Fi, per un intervento iniziale.

Altro importante appuntamento per gli azzurri e il centrodestra versiliese quello in programma domenica23febbraio . Ad eleggere il nuovo segretario sarà il congresso di Forza Italia a Pietrasanta . L’appuntamento è alle 10 nella sede degli azzurri in via Aurelia Nord km 387,700 a Pietrasanta. Andrà così a definirsi ulteriormente il quadro dirigente di Forza Italia in Versilia, dopo l’elezione, nelle scorse settimane, di Vittorio Fantoni segretario a Viareggio, Daniele Altemura a Massarosa e Marcello Mancini per il comune di Camaiore.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

Forza Italia, Marcello Mancini segretario a Camaiore

Forza Italia: Roberto Landi nuovo segretario a Seravezza