Ecco il Buoniamici Bistrot, taglio del nastro in Passeggiata a Lido

Il 28 marzo segna l’inizio di una nuova avventura in Passeggiata a Lido di Camaiore. Buoniamici bistrot aprirà le sue porte al pubblico con un evento inaugurale dalle 18 in poi, caratterizzato da musica, brindisi e spettacolo.

Dopo 11 anni di successi nella gestione del bagno ristorante Buoniamici, lo staff guidato da Antonella Porcaro, Riccardo Novelli, e allo chef Santino Alesci, e intraprende questa nuova sfida con entusiasmo. Il locale è stato completamente rinnovato, curato e sistemato con grande attenzione ai dettagli, offrendo un’esperienza completamente nuova ma mantenendo la qualità che ha contraddistinto la loro gestione per oltre un decennio.

bistrot 1
Ecco il Buoniamici Bistrot, taglio del nastro in Passeggiata a Lido 3

Il Buonamici bistrot sarà aperto dalle 6 del mattino per le colazioni, trasformandosi durante la giornata in un ristorante, cocktail bar, punto di ritrovo per aperitivi, cene e momenti di svago nel dopocena. “Per me è come entrare in un quartiere, il mio quartiere,” racconta Antonella Porcaro. “Tutto è racchiuso nella grande famiglia. Non è facile, tutti i giorni sorge un problema, ma il nostro lavoro è una missione: dare continuità alla clientela che ci cerca tutto l’anno.” Quando le si chiede cosa desidera offrire ai suoi clienti, Antonella risponde: “Ho pensato a occhi chiusi a come vorrei il locale: buon cibo, cortesia e la possibilità di rilassarsi in un luogo familiare”

L’esperienza accumulata nell’organizzazione di eventi come matrimoni, comunioni e battesimi, continuerà a essere messa a frutto in questa nuova dimensione, con uno spazio dehor che promette di accogliere i clienti in un ambiente elegante e conviviale.

bistrot 2
Ecco il Buoniamici Bistrot, taglio del nastro in Passeggiata a Lido 4

L’appuntamento è per venerdì 28 marzo alle 18:00 per celebrare insieme l’inaugurazione di questo nuovo spazio che ambisce a diventare un punto di riferimento per la passeggiata di Lido di Camaiore. 

Ti protrebbe interessare

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione

È morto Papa Francesco