Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

In occasione della Mostra Agrozootecnica ha aperto ufficialmente in vista della stagione turistica il nuovo Info Point nell’ex edicola accanto al Municipio. Un ulteriore strumento di promozione e valorizzazione del territorio in vista della stagione appena iniziata. All’interno tutte le informazioni su luoghi, eventi, esperienze ed attività oltre ovviamente alle indicazioni su dove dormire e dove mangiare a Massarosa. Mappe, itinerari e percorsi alla scoperta delle eccellenze culturali, ambientali e naturalistiche ma anche esposizione dei prodotti tipici delle aziende locali e un angolo dedicato alle pubblicazioni del Premio Letterario Massarosa e a documenti sulla storia locale.

“Da una parte gli eventi e le manifestazione dall’altra gli strumenti di marketing e promozione turistica – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – Massarosa è pronta e cresce anche dal punto di vista turistico. Il lago, i sentieri, il patrimonio storico artistico e culturale, non mancano le eccellenze, a noi il compito di valorizzarle e comunicarle al meglio”.

L’Info Point è gestito in sinergia con l’Associazione Versilia Verdelago nel più ampio progetto di marketing territoriale “La Via delle Erbe e dei Fiori”.

“Massarosa ed il suo territorio hanno tanto da offrire ai turisti – conclude la Sindaca Simona Barsotti e l’assessore a– l’info point è un ulteriore strumento per metterle in rete e farle conoscere a chi si trova in vacanza in Versilia e a Massarosa. Un’iniziativa che allo stesso tempo recupera la struttura dell’ex edicola e garantisce un punto di infomazioni turistiche e promozione”. ”

Gli orari di apertura pe ril mese di maggio sono : Venerdì: 9:00 – 12:00 e 16:00 – 19:00; Sabato: 9:00 – 12:00 e 16:00 – 19:00; Domenica: 9:00 – 12:00

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”