Si schianta contro un albero e l’auto si ribalta: tanta paura per una 68enne

Attimi di paura nella serata di ieri a Pisa per un incidente stradale dalla dinamica particolarmente violenta. Per cause in corso di accertamento, un’auto è finita contro un albero, urtandolo con la parte anteriore destra e ribaltandosi successivamente sulla carreggiata.

Nonostante il capottamento del veicolo, la conducente, una donna di 68 anni, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi.

La donna è stata assistita dal personale sanitario intervenuto sul posto e sottoposta agli accertamenti del caso. Le sue condizioni non risultano gravi.

Sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per la messa in sicurezza dell’area e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ti protrebbe interessare

Ponticello sul lago, il Tribunale dà ragione al Comune: respinto il ricorso del Circolo Velico

Finto carabiniere tenta di truffare due anziani a Viareggio, arrestato in flagrante: recuperati soldi e gioielli

Cane si accascia e muore sulla spiaggia: giallo sui proprietari spariti nel nulla