Il Roma Club Versilia inaugura la nuova sede: festa a Capezzano Pianore

Il Roma Club Versilia apre ufficialmente le porte della sua nuova sede. L’inaugurazione è in programma domenica 2 agosto, dalle 18,30, in via Italica 274 a Capezzano Pianore, accanto al bar Eli (ingresso dal cancello Dialogos).

L’evento sarà l’occasione per presentare ai soci e a tutti i tifosi giallorossi il nuovo punto di ritrovo del club, destinato a diventare il centro delle attività sociali e delle iniziative dedicate alla passione romanista in Versilia. Al termine della cerimonia sarà offerto un buffet. Annunciate anche alcune presenze istituzionali.

La giornata coinciderà inoltre con l’ultima occasione per sottoscrivere o rinnovare la tessera usufruendo delle tariffe agevolate. Sarà infatti possibile iscriversi direttamente durante l’inaugurazione, mentre dal 3 agosto entreranno in vigore le quote ordinarie.

Con questa nuova sede diamo al Roma Club Versilia una casa all’altezza della nostra comunità di tifosi – dichiara il presidente Marco Pomella –. Invitiamo tutti i soci e gli amici giallorossi a partecipare numerosi a questo importante momento per il nostro club. Il tesseramento ha già portato, tra rinnovi e nuovi iscritti, 140 soci: siamo sicuri che ci sono tanti altri tifosi della Roma pronti a entrare a far parte della nostra famiglia”.

taglio nastro
Il Roma Club Versilia inaugura la nuova sede: festa a Capezzano Pianore 2

Ti protrebbe interessare

Palio dei Bagni, svelati gli equipaggi: Forte dei Marmi si prepara alla grande sfida in mare

Stefano Nazzi torna alla Versiliana con “Indagini Live”: sul palco il caso di Cristina Mazzotti

Le canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni: alla Versiliana un viaggio nelle estati più belle