AL CIRCOLO TENNIS DI VIAREGGIO LA GARA DI TAPPINI

TAPPINIVIAREGGIO. Il fascino intramontabile dei giochi semplici di una volta. Il fresco verde della pineta di Viareggio. L’accoglienza del Circolo Tennis Viareggio. Il mix perfetto per una domenica pomeriggio speciale, all’insegna della gara di Tappini.

L’appuntamento è in programma il 21 luglio dalle 18 presso la Terrazza delle Tribune, al Circolo Tennis di Viareggio, all’interno della Pineta di Ponente.

Ad organizzare l’incontro è l’associazione Peter Pan che da 18 anni mantiene vivo uno dei giochi di strada più amati del passato. E lo fa rispettando tutte le tradizioni di una volta, compresa la preparazione della pista con il carbone. Unico tocco di modernità: i nomi dei campioni mondiali del tennis contemporaneo, abbinati ai tappini.

L’iscrizione costa 15 euro; fino ad un massimo di venti giocatori. Ci si può iscrivere presso la segreteria del circolo. L’incasso verrà interamente devoluto all’Istituto Sacro Cuore “Poveri Vecchi” di Viareggio. Coppa in palio per i primi tre classificati.

Ti protrebbe interessare

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore