IL VIAREGGIO SCOPRE UN’ARMA IN PIU’ SUGLI ESTERNI: A COMO BUON ESORDIO DI EROS PELLEGRINI

VIAREGGIO. La febbre che ha bloccato Tarantino nella mattinata di ieri a poche ore dall’inizio di Como-Viareggio, ha spianato la strada ad Eros Pellegrini, uno degli ultimi ingaggi delle zebre, arrivato dal Palermo.

Mister Cuoghi lo ha utilizzato sulla corsia di destra a centrocampo, con lo spostamento di Carnesalini a sinistra. Fino a quando non è stato bloccato dai crampi è stato protagonista, mettendo in mezzo all’area palloni pericolosi. Ha dimostrato di possedere una bella corsa e progressione. Ci vuole un po’ più attenzione per la fase difensiva, ma è pur sempre un giocatore interessante, considerando che è uno dei tanti giovani, classe 90, che fanno parte della rosa bianconera.

Suo il cross nell’azione incriminata per la mancata assegnazione del calcio di rigore in favore delle zebre: arrivato sul fondo ha messo un pallone sul quale si è trovato in difficoltà il portiere Giambruno che ha atterrato Carnesalini. Per il tecnico bianconero c’è stata una conferma in più di poter contare anche su quest’altro elemento che è stato sostituito da Martella. Entrambi saranno in grado di dare un apporto determinante verso la corsa che porta alla salvezza.

Ti protrebbe interessare

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio