Relax per El Shaarawy prima degli impegni con Nazionale e Milan

MONTIGNOSO. Relax con vista sulla prossima Champions League per alcuni dei giocatori più rappresentativi del Milan protagonisti, durante il fine-settimana al Beach Club Versilia di Cinquale (Ms). A guidare la colonia rossonera nello stabilimento balneare del General Manager, Manuel Dallori, uno dei giocatori simbolo della squadra di Allegri: Stephan El Shaarawy. Il “Faraone”, in attesa di recarsi a Roma per la sfida Italia-Argentina, si è infatti ritemprato al sole dalle recenti fatiche del tour calcistico americano: sorridente e disponibile con i molti ragazzini, ed adulti, che lo hanno corteggiato per le foto di rito e gli autografi, El Shaarawy si è poi divertito a bordo piscina con l’amico, e compagno di squadra, il difensore Luca Antonini.

Prime vacanze come “personaggi” anche per altre due giovani stelle rossonere: il bomber Andrea Petagna, autore di 2 gol nelle ultime amichevoli e il centrocampista Bryan Cristante.

Ti protrebbe interessare

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo

Il Circolo Velico di Torre del Lago continua a sognare: Bertolani e Cerri guidano il Mondiale Vaurien

Il Palio di San Ranieri perde uno dei suoi protagonisti: addio ad Alessandro Migliaccio