(foto Alberto Macaluso)

Il sindaco di Viareggio in sala operatoria per un’operazione ai testicoli: “Me le hanno fatte girare moltissimo”

VIAREGGIO. “Sto entrando in sala operatoria per una urgente ma semplice operazione ai testicoli. Vi terrò aggiornati e vi ringrazio sin d’ora per gli auguri”. Lo scrive il sindaco di Viareggio Leonardo Betti sul proprio profilo facebook. Il sindaco ci scherza su: “Le battute si sprecano in questi casi, ma in questi primi sessanta giorni è evidente che in diversi me le hanno fatte girare moltissimo…”

Nel pomeriggio Betti aggiorna sulla sua situazione medico-clinica: “L’operazione è andata bene, sono già uscito dalla sala operatoria. Ora qualche giorno di riposo e poi tornerò al lavoro più carico che mai. Ringrazio tutti per gli auguri: a chi mi ha richiamato ad un senso più istituzionale del ruolo per il mio post di prima, faccio sommessamente presente che la politica vecchia è quella che non sa scherzare e anche prendersi in giro. A me piacerebbe scrivere un’altra storia, non la solita che non ha funzionato. Buon ferragosto: voi che potete godetevi questa giornata!”

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga