Da Viareggio a Milano Marittima in mountain bike: il coast to coast di 5 versiliesi

VIAREGGIO. Partiti da Viareggio venerdì (16 agosto) alle 6,30, sono arrivati a Milano Marittima sabato 17 alle 15,30 facendo una sola sosta per la notte a Pontassieve. Questa l’avventura di 5 amici, appassionati di mountain bike che si sono posti un’obiettivo: partire dal Tirreno, precisamente dalla passerella sul molo di Viareggio, attraversare il Passo del Muraglione e arrivare sull’Adriatico, a Milano Marittima. Missione portata a termine, con molta soddisfazione dei 5 ciclisti versiliesi.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia