Al via da lunedì 2 settembre il “porta a porta” anche nella frazione di Vallecchia

PIETRASANTA. Come preannunciato nelle scorse settimane, da lunedì 2 settembre la copertura della raccolta differenziata approderà a Vallecchia, comprendendo il centro della frazione, la via Provinciale, fino al porta a porta di Pietrasanta, via Pescarella, via Bettino Pilli, via Croce Verde, e una porzione di via Solaio. Le utenze domestiche raggiunte saranno 124, su un totale di 372 residenti e 19 aziende.

I servizi di raccolta differenziata riguarderanno: Carta-cartone-tetrapak, Umido, Vetro, Verde, Multimateriale, Indifferenziato e Oli usati (questo servizio verrà effettuato a chiamata, come svolto sino ad oggi.
Il calendario per le utenze domestiche sarà così distribuito: lunedì, giovedì e sabato (umido), martedì-giovedì e sabato (carta-cartone-tetrapak e verde), venerdì (indifferenziato, multi-materiale leggero e ogni 15 giorni vetro), sabato (olio).

Per le utenze non domestiche: lunedì-martedì-mercoledì- giovedì-venerdì e sabato (umido), giovedì (carta-cartone-tetrapak e verde), lunedì-mercoledì-venerdì (vetro), martedì-sabato (multi materiale leggero) martedì e venerdì (indifferenziato).

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana