PARCO. MANFREDI ALLA GUIDA DEL NUOVO DIRETTIVO.

(foto Amerigo Pelosini) VIAREGGIO. Con l’ufficialità delle nomine da parte della Regione Toscana si sono insediati i nuovi organismi che guideranno l’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli nel quadriennio 2012-2016

Il Presidente è Fabrizio Manfredi, laureto in storia dell’urbanistica all’Università di Pisa con importanti precedenti politico amministrativi al Comune di Viareggio (assessore della giunta Marcucci).

Il Consiglio Direttivo è composto da alcune conferme come Elisabetta Norci, che ha amministrato il Parco  in quest’ultimo periodo dopo l’elezione a sindaco di Vecchiano da Giancarlo Lunardi e con lei anche Alessandro Betti, Luca Cavallini, Claudio Colli e Carlo Galletti.

I nuovi consiglieri saranno invece Marco Apollonio, Luigi Buoncristiani, Alessandro Gorreri, Giovanni Padroni, e Graziella  Palla. La prima seduta di Consiglio è prevista per lunedì 26 marzo alle  16 nella sede del Parco per dare seguito ai lavori istituzionali e programmare  le attività dell’Ente.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Carenza di medici, la Regione approva le misure straordinarie

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio