Curiosità a Pietrasanta per la registrazione del programma Rai “Easy Driver”

PIETRASANTA. Hanno suscitato grande curiosità, tra i pietrasantini e i turisti, le riprese della prima puntata stagionale della trasmissione di Raiuno “Easy Driver”: il set è stato montato in piazza Duomo, ma gli operatori hanno ripreso anche il campanile, la piazzetta Mitoraj e il Museo dei Bozzetti.

Le due conduttrici Roberta Morise e Veronica Gatto, a bordo di una Opel Cascada e una Jeep Grand Cherokee, oltre che a presentare le caratteristiche delle due formidabili auto si sono soffermate sulle bellezze della città versiliese. Da qui, poi, la partenza per il bacino apuo-versiliese.

Appuntamento dunque con “Easy Driver” sabato 14 settembre alle ore 14 su Rai 1, con protagoniste Pietrasanta e la Versilia.

Ti protrebbe interessare

Peste suina, 645 focolai in Toscana: massima allerta per cinghiali e allevamenti

Barriere architettoniche, la Regione raddoppia i fondi: stanziati 4 milioni per i Comuni toscani

Viareggio ricorda la Liberazione, il sindaco: “La democrazia non è invulnerabile”