Carabinieri, giornata di controlli intensi: tre denunce e un ritrovamento di scooter rubato

VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale hanno sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura un cittadino rumeno di 26 anni perché trovato in possesso, a seguito di un controllo sulla propria autovettura, di circa tre grammi di hashish.

Gli agenti hanno poi denunciato per il reato di ricettazione e guida senza patente un 30enne di Camaiore, perché controllato a bordo di un motorino con targa rubata, poi riconsegnata al legittimo proprietario, e senza patente per non averla mai conseguita. Inoltre è stato denunciato anche un uomo di 52 anni di Roma per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, in quanto dopo un controllo a suo carico risultava pendente la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno presso i Comuni della Versilia ed invece si trovava a Viareggio.

Nel corso della notte, in località Darsena, i carabinieri della gazzella di turno hanno infine rinvenuto un ciclomotore risultato essere provento di furto nei pressi della pineta di Levante: lo stesso è stato riconsegnato al proprietario.

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne