ReteVersilia, altra giornata di sciopero dei dipendenti

VIAREGGIO. Non hanno percepito  la quarta mensilità come promesso dall’editore e i dipendenti di Reteversilia hanno annunciato che lunedì (16 set) entreranno ancora una volta in sciopero. Una situazione che si complica sempre più e che sta mettendo in crisi anche il lavoro giornaliero con le varie edizioni del telegiornale che vengono registrate e alcune addirittura soppresse. Sono previste anche altre iniziative con volantinaggio al mercato per rendere nota all’opinione pubblica la realtà in cui sono costretti a lavorare ormai da anni i dipendenti dell’emittente, alcuni dei quali si aspettano di essere licenziati.

Ti protrebbe interessare

Il picco del caldo deve ancora arrivare: nel weekend Toscana vicina ai 40 gradi

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Malore improvviso dopo la colazione: la donna muore nel bar