IL CAMAIORE PERDE LA GUERRA DEI PALI CON LA PISTOIESE, MA NON QUELLA DEI GOL: NE ESCE UN BUON 0-0

CAMAIORE. Ai pali ha vinto la Pistoiese, a gol nessuno. A Camaiore si chiude 0-0 la sfida tra i bluamaranto di casa e gli arancioni, che se la prendono con la sfortuna che non li ha premiati, fermo restando che il pari resta il risultato più giusto.

Ciucci ha la fortuna, una volta tanto, di poter mandare in campo la formazione migliore, mentre per Indiani il problema più grande è stato quello del centravanti, con Taddeucci fuori e Scandurra inizialmente in panchina e buttato nella mischia solo negli ultimi venti minuti.

In un primo tempo decisamente avaro di emozioni, l’unico sussulto arriva allo scadere con Firenze, che con un destro a giro colpisce in pieno il montante alla sinistra di Rizzato, che oltre a guardare immobile la sfera, altro non fa.

Qualcosa di meglio si vede nella ripresa, dove i ritmi sono più alti. Al 10′ break del Camaiore con due conclusioni, una di Imperatore parata e l’altra di Ulivi finita a lato. La Pistoiese, dal canto suo, maledice la sorte per la seconda volta dopo che Bigini al 28′ prende in pieno la traversa.

L’impressione comune è che il pari vada bene a entrambe le squadre, anche se al 43′ è Imperatore a centrare il palo, facendo quasi gridare alla beffa. Recriminazioni per tutti, dunque. Ed uno 0-0 che accontenta il Camaiore in chiave classifica e la Pistoiese nel suo processo di maturazione, in vista di tempi decisamente migliori.

CAMAIORE-PISTOIESE 0-0

CAMAIORE (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano (35′ st Lari); Seghi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Bianchi (9′ st Doretti), Fed. Tosi. A disp.: Ciuffi, Raffaelli, Corsi, Paoli, Mancini. All. Ciucci .

PISTOIESE (3-4-2-1): Gaffino Rossi; Arzeo, Varoli (25′ st Scandurra), Calanchi; Paolicchi (34′ pt Macelloni), Ceciarini, Cortese, Nencioli; Bischeri, Firenze (15′ st Elmi); Bigoni. A disp.: Lorenzi, Frosini, Mariotti, Polvani. All. Indiani.

ARBITRO: Castello di Chivasso.

NOTE: 400 spettatori circa. Ammonito Seghi. Angoli 3-5. Recuperi 3’+4′.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio