Ritrovata la donna scomparsa da alcuni giorni in Versilia: era alla stazione di Querceta

SERAVEZZA. Cristina Beggi, 45 anni, di Ripa di Querceta è stata ritrovata: si era allontanata lunedì sera senza far sapere nulla e i familiari, preoccupati, avevano denunciato la sua scomparsa ai carabinieri.

Immediatamente erano state attivate le ricerche con la partecipazione di volontari, del Soccorso Alpino di Querceta ed altre persone oltre ai parenti. Nel pomeriggio la donna è stata trovata alla stazione di Querceta, da dove si era allontanata in treno per andare a Pisa. Era stata vista stamani (mercoledì 25 settembre) in piazza dei Miracoli di Pisa, ma una volta che c’erano andati i carabinieri in base ad alcune segnalazioni ricevute non l’hanno trovata.

Stasera è arrivata in treno alla stazione di Querceta dove è stata notata da alcune persone che l’hanno riconosciuta grazie al fatto che la stazione era stata tappezzata di sue foto. I carabinieri sono stati avvisati e sono intervenuti e l’hanno per prenderla in consegna e portarla dai familiari.

Domani, visto che in questo momento è ancora un po’ scossa, verrà ascoltata dai militari per capire dove sia andata e dove abbia trascorso le notti.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale