La stazione di Viareggio come un orinatoio en plein air. Uomo fa pipì tra i motorini

VIAREGGIO. Una toilette a cielo aperto. Così si è presentato ieri (mercoledì 9 ottobre) nel tardo pomeriggio il parcheggio dei motorini della stazione di Viareggio ai tanti studenti e lavoratori pendolari di ritorno dalle fatiche quotidiane. Un uomo, incurante dei passanti, si è sbottonato i pantaloni e ha utilizzato il bidone dell’immondizia come orinatoio per dare libero sfogo alle sue esigenze corporali di fronte all’incredulità dei presenti.

L’uomo, di origini straniere, evidentemente incapace di trattenersi, ha scambiato il posteggio per un bagno pubblico en plein air e, una volta terminati i suoi bisogni si è ricomposto e se ne è andato come se nulla fosse.

 

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo