Vandalismi nello stabilimento, denunciati sei minorenni

VIAREGGIO. La proprietaria di un noto stabilimento balneare di Viareggio, durante una notte di fine estate, aveva subito il danneggiamento di alcuni arredi esterni, imbrattate le terrazze e numerosi cocci di bottiglia  sparsi per tutto il pavimento e addirittura nella piscina, dove galleggiano altri “pezzi” di arredo.

Il sopralluogo del personale del Commissariato di Viareggio permetteva di “congelare” alcuni indizi fondamentali: e dopo qualche settimana sono stati identificati e indagati in stato di libertà ben 6 minorenni.

In particolare i giovani che si trovavano in Versilia per trascorrere le vacanze estive, tutti incensurati, per festeggiare il diciottesimo compleanno di una loro amica, anch’essa indagata, avevano deciso di improvvisare una grigliata in spiaggia e di finire la serata devastando il bagno vicino. I 6 sono stati pertanto denunciati per danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.

Ti protrebbe interessare

Con l’auto nel fossato, muore 27enne

Il silenzio non è un sì: domenica 15/02 Presidio de La Casa delle Donne di Viareggio

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.