Liti, droga e parcheggiatori abusivi in piazza D’Azeglio. La denuncia di un commerciante

VIAREGGIO. “Sabato sera con un gruppo di amici siamo stati aggrediti verbalmente da alcune persone  che chiedono il pagamento del posteggio in piazza d’ Azeglio. Non è la prima volta”.

La denuncia la fa un commerciante della Passeggiata di Viareggio sul gruppo facebook v2.zero, e che abbiamo avuto modo di verificare noi stessi nei giorni scorsi. “Queste persone ubriache e molto probabilmente drogate – racconta il commerciante –  si posizionano da parecchi mesi, quasi tutti i giorni, vicino alla stazione della Clap. Bevono alcolici, si drogano, litigano, si picchiano e tra un atto e l’ altro si danno il cambio ad accogliere viareggini e turisti che arrivano in macchina e parcheggiano in Piazza D’ Azeglio per una serata o più giorni presso la nostra città”.

Ti protrebbe interessare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta