Anastasia Vairo e la sua squadra vincono la finale di “Io canto”

VIAREGGIO. Anastasia Vairo di Viareggio, unica cantate toscana che era rimasta in gara con la squadra di Claudio Cecchetto, ha vinto ieri sera l’edizione di quest’anno di “Io Canto 4” in onda su Canale 5 in diretta e condotta da Gerry Scoitti. Anastasia  ha cantato il brano di Emma, “Dimentico tutto” ed è stata protagonista con gli altri ragazzi del Musical “Mamma mia” degli Abba. Brava come sempre, Anastasia ha dato il suo contributo per la vittoria contro la squadra di Mara Maionchi ed ora farà parte con gli altri ragazzi di una puntata speciale in onda a Natale di Io Canto sempre su Canale 5.

Ti protrebbe interessare

Kandinsky tra colore e musica: a Villa Bertelli il viaggio nell’arte che ha rivoluzionato il Novecento

A Palazzo Mediceo di Seravezza il viaggio nell’arte di Giuseppe Viner: tra Ottocento e Novecento una mostra riscrive la sua eredità

Smart Soul Connection Vol. 4, il festival di cultura modernista a Livorno