Balneari di Marina di Pietrasanta e Consorzio Mare Versilia rinnovano il banco alimentare

MARINA DI PIETRASANTA. In occasione delle festività 2013, l’Associazione Balneari Marina di Pietrasanta e il Consorzio Mare Versilia hanno deciso di rinnovare l’iniziativa del banco alimentare già attuata nel 2012. Si è deciso di devolvere all’associazione Grano la cifra destinata alle strenne natalizie, realizzando di fatto un importante sostegno a favore delle Famiglie bisognose del Comune di Pietrasanta. Si tratta di un doveroso e congruo aiuto
ad una associazione da sempre presente sul territorio che ha coinvolto anche il Consorzio Coalve, che integra la donazione e la impiega per fornire generi alimentari di prima necessità.

I Balneari di Marina di Pietrasanta credono fermamente nella cooperazione tra Associazioni per dare una risposta alle tante richieste che giungono dai concittadini.

Questa donazione, oltre alle svariate attività a fini socialmente utili, come il progetto “Un defibrillatore ovunque sia necessario” che sarà oggetto di attuazione definitiva il prossimo 23 dicembre, giungono a corollario di un anno particolarmente intenso per l’Associazione Balneari, che ha visto anche la nascita del nuovo Consorzio Mare Versilia,
che si prefigge una sempre maggiore attenzione al territorio e alle realtà di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.