“Avremmo voluto… ma Mario Navari ce lo impedisce”

VIAREGGIO. Il circolo di Rifondazione “N. Caprili” di Viareggio Varignano, invia a tutti i più sinceri auguri di Buone Feste ed un anno nuovo migliore di quello che sta per concludersi.

“Avremmo voluto festeggiare – scrive il circolo – con un’apericena insieme agli ex dipendenti di Rete Versilia, cui maldestramente sono stati sottratti i più elementari diritti, ai lavoratori delle cooperative che stanno pagando in prima persona i tagli operati sugli Enti locali, agli Sfrattati dal diritto alla Casa, oltre alle innumerevoli famiglie che più di tutti stanno subendo questa crisi. Purtroppo, non abbiamo potuto farlo, perché il segretario della Federazione del PRC Versilia, Navari Mario, ci ha negato l’utilizzo della nostra sede al Varignano anche per poche ore. Comunque la nostra volontà di essere accanto a tutte le persone che vedono negati i propri Diritti resta sempre più forte e si farà sentire sempre di più. contate su di noi”.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese

Lucca e Viareggio per la Palestina: cortei e iniziative con l’arrivo della Freedom Flotilla