CGC, UNA NOTTE CONTRO LA RIVALE DI SEMPRE: AL “PALABARSACCHI” ARRIVA IL FOLLONICA

VIAREGGIO. La sconfitta di martedì sera contro il Bassano brucia ancora. Ma stasera il Cgc ha la possibilità di cancellare veleni e polemiche per il gol annullato a Alessandro Bertolucci, che ha mandato su tutte le furie il presidente Palagi.

Questa sera al “PalaBarsacchi” arriva il Follonica, rivale storica nell’ultimo decennio, con battaglie epiche tra finali scudetto e supercoppe varie, dove, praticamente sempre, i maremmani sono usciti vittoriosi. Tanti motivi per vedere i bianconeri agguerriti, dunque, con in pista Emanuel Garcia, di rientro dalla squalifica, ma senza i fratelli Bertolucci, che dovranno scontare due turni di stop proprio a seguito dell’erroraccio arbitrale di Bassano, che li ha visti protestare fin troppo animatamente.

Con il Lodi capolista a riposo – avrebbe dovuto giocare con il Seregno, ritirato dal campionato – è quindi vietato compiere altri passi falsi, per non mettere a rischio il secondo posto e soprattutto per non vanificare le già poche chance di rimonta nei confronti dei lodigiani.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta