SCATTA IL DIVIETO DI PARCHEGGIO SULLA PASSEGGIATA A MARE

passeggiata viareggioVIAREGGIO. “I lavori di rifacimento dei viali a mare hanno cambiato radicalmente l’assetto della Passeggiata.

“Con la nuova pavimentazione in quarzite norvegese e l’asfalto natura, infatti, non sarà più possibile sostare con cicli e moto su gli spazi posti a mare del viale Manin, che saranno destinati a marciapiedi, a pista ciclabile ed a giardini.” A renderlo noto è la polizia municipale, in un comunicato a firma del comandante Vincenzo Strippoli.

“Il settore Lavori Pubblici dell’Ente ha comunicato che possibili perdite di olio provenienti da veicoli in sosta, anche a dure ruote, potrebbero irrimediabilmente macchiare i marciapiedi rivestiti di quarzite norvegese.

“A tal fine sono stati creati diversi stalli per la sosta di cicli e motocicli sulla parte finale delle traverse che sboccano sul viale Manin e più esattamente via San Martino, Verdi e Zanardelli, oltre che su diversi tratti del viale Manin stesso.

“Si invitano, pertanto, gli utenti che erano soliti parcheggiare i veicoli sulle traverse poste tra il viale Manin e il viale Margherita di provvedere in modo diverso, onde non incorrere in sanzioni amministrative.

“Si ricorda che la sosta sui marciapiedi è punita anche con la rimozione del veicolo.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto