Camaiore, torna la serenità tra Forza Italia e Fratelli d’Italia

CAMAIORE. I rapporti, specie quelli personali, erano rimasti tesi dalle ultime elezioni. Ora invece sembra tornare il sereno in casa centrodestra, quanto meno tra Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Si è svolto infatti nei giorni scorsi un incontro fra le segreterie politiche di Forza Italia, rappresentata dal coordinatore Alberto Matteucci e dal vice Claudia Bonuccelli, e Fratelli d’Italia, rappresentatì dal coordinatore Fabrizio Pellegrini.

Oggetto dell’incontro “in primis – spiegano – il chiarimento dei rapporti personali derivanti dall’ultima campagna elettorale delle elezioni amministrative 2012 che aveva prodotto una divergenza totale durante il turno di ballottaggio Con grande senso di responsabilità si è deciso di superare quanto accaduto in nome di una ritrovata fiducia fra i protagonisti Si sono poi affrontate alcune tematiche riguardanti il nostro Comune e sono emerse condivisioni sulle priorità di intervento come la sicurezza,l’assetto del territorio ed i rapporti con i cittadini. Prossimamente saranno calendarizzati nuovi incontri per concordare strategie di intervento, naturalmente mantenendo ognuno la propria autonomia politica”.

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.