VIAREGGIO. Sono oltre 24.100 i biglietti cumulativi venduti per il Carnevale 2014: Lo straordinario dato, che registra una crescita rispetto allo scorso anno e al 2012, è stato ufficializzato quest’oggi dal Presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci. “È un risultato importante che va oltre le nostre previsioni. Considerando la situazione di crisi generale e il trend degli anni precedenti, c’eravamo dati come obiettivo di raggiungere i 20mila biglietti. Ma con grande soddisfazione il risultato è stato molto più importante e consistente.

“Questo dato è la dimostrazione che il lavoro di squadra portato avanti dalla Fondazione Carnevale, dai costruttori che hanno realizzato opere di un ottimo livello, e dalla città intera da i suoi frutti.

“Quando ci siamo insediati abbiamo lanciato lo slogan ‘Io sono il Carnevale’, con l’obiettivo di far sentire tutti partecipi del grande patrimonio storico, artistico e culturale della città. Il fatto di aver visto aumentati i biglietti cumulativi venduti significa che l’obiettivo è stato centrato, che la città ha dato il miglior segnale possibile e soprattutto che il Carnevale di Viareggio può ambire ad avere un futuro”.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Viareggio presenta il progetto per Valleverde. Massarosa: “Betti dilettante e approssimativo”

Lunardini ricorda Anchise Grossi: “Un uomo buono, una brava persona”