Carnevale di Viareggio 2014, oltre 24.100 biglietti cumulativi venduti

VIAREGGIO. Sono oltre 24.100 i biglietti cumulativi venduti per il Carnevale 2014: Lo straordinario dato, che registra una crescita rispetto allo scorso anno e al 2012, è stato ufficializzato quest’oggi dal Presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci. “È un risultato importante che va oltre le nostre previsioni. Considerando la situazione di crisi generale e il trend degli anni precedenti, c’eravamo dati come obiettivo di raggiungere i 20mila biglietti. Ma con grande soddisfazione il risultato è stato molto più importante e consistente.

“Questo dato è la dimostrazione che il lavoro di squadra portato avanti dalla Fondazione Carnevale, dai costruttori che hanno realizzato opere di un ottimo livello, e dalla città intera da i suoi frutti.

“Quando ci siamo insediati abbiamo lanciato lo slogan ‘Io sono il Carnevale’, con l’obiettivo di far sentire tutti partecipi del grande patrimonio storico, artistico e culturale della città. Il fatto di aver visto aumentati i biglietti cumulativi venduti significa che l’obiettivo è stato centrato, che la città ha dato il miglior segnale possibile e soprattutto che il Carnevale di Viareggio può ambire ad avere un futuro”.

Ti protrebbe interessare

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano