A Massarosa un comitato di sostegno per la lista “L’altra Europa con Tsipras”

MASSAROSA. In occasione delle campagna elettorale per le elezioni europee di fine maggio, a Massarosa si è costituito il Comitato di Sostegno per la lista della sinistra europea “L’Altra Europa con Tsipras”.

I referenti per il coordinamento delle iniziative referenti per il coordinamento delle iniziative sono Silvia Cerri, Alessandro Iacopinelli, David Pannocchia e Paolo Baldanzi, tutti contattabili all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Il Comitato si rivolge a quanti nel Comune di Massarosa hanno aderito o aderiranno al progetto di una sinistra che propone un’Europa al servizio dei bisogni umani, che miri all’occupazione su basi socialmente ed ecologicamente accettabili, più forte e pacifica, più solidale, più unita e accogliente. Affinché il progetto abbia un senso è necessario partecipare alla raccolta nazionale delle firme per la presentazione della lista della sinistra europea. Le firme vanno raccolte e depositate in brevissimo tempo.

A Massarosa chiunque, purché maggiorenne, iscritto nelle liste elettorali del comune e munito di documento di riconoscimento, può firmare all’ufficio elettorale dell’anagrafe comunale tutti i giorni, compreso il sabato, dalle 9:00 alle 12:30. La campagna elettorale, che avverrà attraverso il semplice impegno della diffusione delle informazioni sulla lista L’Altra Europa per Tsipras, è aperta a tutti quanti vogliono costruire qualcosa di nuovo per un’Europa ed un’Italia migliore.

 

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune