“Servono più agenti nelle forze dell’ordine per garantire più sicurezza”

CAMAIORE. “Adesso urliamo basta, lo urliamo con rabbia, con indignazione: se volete dateci pure dei razzisti, a questo punto ne saremmo fieri. Noi siamo fieri delle nostre tradizioni, ma purtroppo non lo siamo più del nostro paese”. Lo scrive Fabrizio Pellegrini, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in una nota nella quale invoca i rinforzi delle forze dell’ordine.

“Noi chiediamo rinforzi da parte delle istituzioni: è necessario incrementare nelle nostre zone le unità delle forze dell’ordine per garantire più sicurezza. Tutti i giorni ci sono raffiche di furti e noi ne siamo veramente stufi, siete voi politici che ci trasformate in razzisti, noi dobbiamo difendere le nostre case. L’integrazione non è più possibile, a certe persone abbiamo dato anche troppo tempo per integrarsi, chi viene in Italia deve accettare le nostre regole: noi vogliamo vedere in faccia chi abbiamo davanti. Il tempo massimo per trovare un altro lavoro sul nostro territorio deve essere ridotto: in tre mesi chi non lo trova se ne deve andare.

“Non stupitevi se la gente è stufa e propone di organizzare delle ronde: noi li appoggiamo in pieno, ormai non è più sicuro andare sul pullman o salire su un treno”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

(foto: FotoMania)

Fantozzi e Bonuccelli (FdI): Chiediamo chiarezza sull’Arlecchino. No all’ennesimo spreco.