Lotta all’immigrazione clandestina, fermati a Viareggio 12 extracomunitari

VIAREGGIO. Continua intensa l’attività operativa del Commissariato di Polizia al fine di contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina.

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio con l’impiego di personale del commissariato di polizia di Viareggio e del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, rivolgendo particolare attenzione al centro città, piazza Dante, piazza Cavour (zona mercato), via Zanardelli, nonché nel comune di Camaiore e Massarosa, con attuazione di posti di controllo.

Sono stati effettuati controlli di natura amministrativa anche agli esercizi commerciali in particolare agli Internet-point e ai Kebab.

Inoltre è stato controllato un casolare in disuso ubicato al Quartiere Migliarina dove era stato notato uno strano via vai di persone.

All’interno sono stati rintracciati 12 cittadini extracomunitari, tutti di origine nord africana e tutti privi di documenti di riconoscimento che, pertanto, sono stati accompagnati in Commissariato per la successiva attività di identificazione.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto