Bollette scadute a Nocchi, Enel: “Nessun disservizio”

CAMAIORE. In riferimento agli articoli sui ritardi nella consegna delle bollette a Camaiore, segnalati dal Comune, Enel comunica di aver preso immediatamante in carico la richiesta. “Dalle verifiche effettuate – informa la società – prendendo in considerazione l’intero mese di marzo, risulta tutto postalizzato secondo i tempi previsti. Da parte di Enel, l’inoltro dei documenti al vettore procede in maniera regolare e dovrebbe quindi far scaturire automaticamente un normale flusso di consegna delle bollette. Enel ha già risposto al Comune e confermato la disponibilità a continuare le verifiche. In tutto il Comune di Camaiore e zone limitrofe il servizio di consegna viene effettuato da Poste Italiane”.

 

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE