Bollette scadute a Nocchi, Enel: “Nessun disservizio”

CAMAIORE. In riferimento agli articoli sui ritardi nella consegna delle bollette a Camaiore, segnalati dal Comune, Enel comunica di aver preso immediatamante in carico la richiesta. “Dalle verifiche effettuate – informa la società – prendendo in considerazione l’intero mese di marzo, risulta tutto postalizzato secondo i tempi previsti. Da parte di Enel, l’inoltro dei documenti al vettore procede in maniera regolare e dovrebbe quindi far scaturire automaticamente un normale flusso di consegna delle bollette. Enel ha già risposto al Comune e confermato la disponibilità a continuare le verifiche. In tutto il Comune di Camaiore e zone limitrofe il servizio di consegna viene effettuato da Poste Italiane”.

 

Ti protrebbe interessare

Riconoscere i sintomi dell’ictus ischemico: a Pietrasanta un incontro per sensibilizzare i cittadini

Via Fratti, Mafalda Sevignani nuova coordinatrice di Confesercenti

Focus sulla sostenibilità per “Il dono della sete”