LUCCA. È stato ricordato ieri pomeriggio a Palazzo Ducale durante i lavori del consiglio provinciale Lido Grisanti, ex esponente di Forza Italia e Pdl ed ex consigliere d’indirizzo della Fondazione Carnevale di Viareggio recentemente scomparso.

“Un ricordo dovuto non solo ad un caro amico, che purtroppo ci ha lasciato, ma anche perché Lido è stato motivatore dell’ennesima ‘battaglia’ politica ed amministrativa che Forza Italia anche ieri pomeriggio ha portato avanti a Palazzo Ducale”, scrive il capogruppo consiliare David Marcucci in una nota. “Era stato infatti Lido a comunicarci vari problemi legati alla viabilità provinciale nel Comune di Castelnuovo Garfagnana.

“Adesso, grazie alla mozione presentata diversi mesi fa e discussa ieri, l’intera commissione provinciale si recherà a Castenuovo per cercare di risolvere i vari problemi segnalatici, soprattutto all’intersezione di via Monteperpoli e via Roma, di competenza Provinciale e per i quali il sindaco Gaddi aveva già a suo tempo data massima disponibilità.

“La speranza è che l’ultima ‘battaglia’ di Lido giunga a compimento”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Il candidato sindaco Alberto Coluccini si presenta ufficialmente

“Puccetti non fu silurata da una parte del Pd, queste illazioni sono solo fantapolitica”