Franco Guidi è il nuovo vice presidente provinciale della 50&Più Fenacom

VIAREGGIO. Si è riunito stamani martedi 15 aprile il nuovo consiglio provinciale della 50&Più Fenacom, eletto durante l’assemblea generale della scorsa settimana. Alla presidenza è stato confermato Antonio Fanucchi, il suo vice sarà il viareggino Franco Guidi, da anni attivo a livello sindacale anche in Confcommercio.

Un traguardo importante per Guidi, la cui nomina conferma l’attenzione della 50&Più verso il territorio di Viareggio e di tutta la Versilia e la volontà di portare tutti i suoi servizi in una zona fondamentale della provincia.
Il primo impegno della 50&Più -associazione che per prima e più delle altre ha saputo sviluppare una politica propositiva e innovativa a favore degli over 50, attraverso tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni – sarà il viaggio in Sardegna, dal 9 al 16 giugno presso il villaggio iGV Club Santaclara: un’occasione importante per incontrarsi e condividere un soggiorno all’insegna del relax e della cultura.

Presso gli uffici di Confcommercio, a Viareggio in via Repaci 18, è comunque già attivo il patronato Enasco, che fornisce indicazioni sulle soluzioni più idonee da adottare per ogni situazione contributiva e pensionistica, provvedendo anche all’inoltro delle domande agli Istituti previdenziali in modalità telematica.

50&Più coglie l’occasione per ricordare che anche quest’anno i modelli Red/Icric e Cud non vengono più inviati dall’Inps e dall’Inpdap e per coloro che ne necessitano possono rivolgersi alla sede di Viareggio muniti di carta di identità.

Ti protrebbe interessare

Confcommercio, preoccupati dal futuro del piazzone

movida

“Malamovida problema sociale, non c’entra la riapertura dei pubblici esercizi”

mercato viareggio

“Bene il Piazzone del futuro ma il centro cittadino ha bisogno di aiuto ora”