(foto Marco Pomella)

Molestava la sua compagna: domiciliari per un 39enne

VIAREGGIO. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio ha notificato a un trentanovenne di Napoli residente a Viareggio, l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, con la quale è stata disposta la misura della detenzione domiciliare. L’uomo, già sottoposto ad avviso orale del Questore, pluripregiudicato per sostituzione di persona, ricettazione, uso di atto falso e truffa, deve scontare undici mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia, ingiuria, violazione di domicilio e molestia o disturbo alle persone, commessi nei confronti dell’ex compagna a partire dal 2008.

Ti protrebbe interessare

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Malore improvviso dopo la colazione: la donna muore nel bar

Esplosione e incendio in casa: 60enne muore in ospedale