Al Carnevale di Viareggio i proventi della tassa di soggiorno, la proposta degli albergatori

VIAREGGIO. Destinare una parte dei proventi della tassa di soggiorno al Carnevale di Viareggio: è la proposta avanzata da Elisabetta Bellotti, presidente dell’Associazione Albergatori locale.

“Nella riunione di ieri, convocata dall’assessore alla cultura Glauco Dal Pino sul Carnevale, ci ha fatto piacere la proposta della presidente degli albergatori Elisabetta Bellotti che ha suggerito, come è stato fatto per il Festival Puccini, di destinare al carnevale una parte importante dei fondi raccolti attraverso la tassa di soggiorno, sostenendo la valenza turistica e commerciale che la nostra manifestazione ha nel periodo invernale”, scrive in una nota l’Associazione dei Costruttori del Carnevale che racchiude carristi e mascheratisti.

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale