Assegnati i posteggi per la Fiera del 2 giugno a Torre del Lago

VIAREGGIO. Sono stati assegnati ieri presso la sede di Confesercenti Versilia i posteggi della seconda edizione della Fiera di inizio estate di Torre del Lago, la manifestazione commerciale su area pubblica che si svolgerà il prossimo 2 giugno 2014 lungo viale Marconi e via Del Cima nella frazione di Torre del Lago.

Saranno più di 50 i banchi ambulanti in rappresentanza di tantissime merceologie presenti alla manifestazione promossa da Confesercenti Versilia, Anva e realizzata in collaborazione con Torre Viva. Per l’intera giornata del 2 giugno viale Marconi sarà chiuso al traffico dall’incrocio con via Mazzini fino a via Gramsci.

«Dall’abbigliamento alle calzature, dai prodotti per la casa ai cosmetici, dai casalinghi alla ferramenta, dai tendaggi alla merceria, dai brigidini, ai bomboloni, alla rosticceria – commenta il direttore di Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini – la fiera è stata pensata dal nostro sindacato ambulanti, per garantire una pluralità merceologica e in questo modo essere una occasione in più per attrarre persone nel centro di Torre del Lago, anche a favore del commercio in sede fissa che ci auguriamo possa godere anch’esso di un afflusso particolare di pubblico».

Gli ultimi posti disponibili saranno assegnati nei prossimi giorni. Gli operatori su area pubblica interessati possono fare domanda di partecipazione rivolgendosi entro martedì alla sede di Confesercenti Versilia.

Ti protrebbe interessare

Confesercenti dona un defibrillatore portatile alla città

Torna il “mercato europeo” a Lido di Camaiore

Suolo pubblico a Viareggio. La posizione di Confesercenti