“Incontreremo Elia solo se rinuncia a carica di ad di FS”

VIAREGGIO. Daniela Rombi, presidente dell’Associazione “Il Mondo che vorrei” che raggruppa i familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 di Viareggio, rispende subito alla dichiarazione di Michele Mario Elia, neo amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato che a Firenze, a margine della manifestazione per la Festa della Repubblica, alla Stazione di Firenze,  ha dichiarato di essere disponibile ad incontrare i familiari delle vittime.

“Questa eventualità può avvenire solo se rinuncia all’incarico di amministratore delegato – dice Daniela Rombi – nel caso contrario rifiutiamo questa sua proposta”.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo