VIAREGGIO. Proseguono numerosi i controlli dell’Asl in materia di sicurezza ed igiene e anche nei prossimi mesi interesseranno centinaia di attività.
“Confcommercio Viareggio-Versilia – si legge in una nota – apprende con soddisfazione che l’Azienda ha recepito le sue frequenti sollecitazioni e pertanto anche le sagre e le manifestazioni temporanee saranno oggetto di ispezioni da parte del personale preposto.
Trattandosi peraltro di un settore particolarmente importante e complesso, Confcommercio si mette a disposizione degli imprenditori e li invita a verificare tutti i requisiti e la documentazione relativi alle condizioni igienico-sanitarie degli ambienti e degli alimenti nonché della formazione del personale.
L’Associazione ricorda infatti che è possibile telefonare per prenotare check up gratuiti in azienda ad opera di personale altamente qualificato, che aiuterà i titolari a controllare che sia tutto in ordine ed, eventualmente, quali mancanze siano da regolarizzare: un’opportunità che può interessare, sia negozi e pubblici esercizi che alberghi e piscine, tutti potenzialmente soggetti a controllo da parte dell’Asl”.
Per informazioni è prenotazioni possibile rivolgersi agli uffici Confcommercio, in via Repaci 18 (tel. 0584.618654, [email protected]).