Sicurezza e igiene, “le imprese si mettano a regola”

VIAREGGIO. Proseguono numerosi i controlli dell’Asl in materia di sicurezza ed igiene e anche nei prossimi mesi interesseranno centinaia di attività.

“Confcommercio Viareggio-Versilia – si legge in una nota – apprende con soddisfazione che l’Azienda ha recepito le sue frequenti sollecitazioni e pertanto anche le sagre e le manifestazioni temporanee saranno oggetto di ispezioni da parte del personale preposto.

Trattandosi peraltro di un settore particolarmente importante e complesso, Confcommercio si mette a disposizione degli imprenditori e li invita a verificare tutti i requisiti e la documentazione relativi alle condizioni igienico-sanitarie degli ambienti e degli alimenti nonché della formazione del personale.

L’Associazione ricorda infatti che è possibile telefonare per prenotare check up gratuiti in azienda ad opera di personale altamente qualificato, che aiuterà i titolari a controllare che sia tutto in ordine ed, eventualmente, quali mancanze siano da regolarizzare: un’opportunità che può interessare, sia negozi e pubblici esercizi che alberghi e piscine, tutti potenzialmente soggetti a controllo da parte dell’Asl”.

Per informazioni è prenotazioni possibile rivolgersi agli uffici Confcommercio, in via Repaci 18 (tel. 0584.618654, [email protected]).

Ti protrebbe interessare

Confcommercio, preoccupati dal futuro del piazzone

movida

“Malamovida problema sociale, non c’entra la riapertura dei pubblici esercizi”

mercato viareggio

“Bene il Piazzone del futuro ma il centro cittadino ha bisogno di aiuto ora”