Ferrari fiammanti per l’inaugurazione della Capannina

FORTE. Nel weekend appena trascorso la Capannina di Franceschi ha varato ufficialmente la stagione con eventi di grande richiamo: ‘La Capannina nell’Arte’ e ‘Venerdì Mondiale’ il 20 giugno; la grande Inaugurazione Estiva di sabato 21 e l’appuntamento con i modelli dello showroom milanese di Abercrombie & Fitch domenica 22.

L’apice dei festeggiamenti è stato sabato 21 giugno con un party all’ultimo grido fatto di divertimento, musica a 360 gradi con la Oxxxa Band, l’originale performance di Robot Laser Show, il pianobar di Stefano Busà e il deejay set di Riccardo Gava, Stefano Natali, Stefano Seppia e Marco Laski. Inaugurata la veranda esterna, La Capannina Village, piccolo angolo di paradiso dove musica, atmosfera e divertimento saranno protagonisti per tutta la stagione estiva.

A rendere la serata ancora più coinvolgente il raduno dei Ferraristi Toscani (Club Sieci), che hanno esposto le fiammanti quattro ruote fuori dal locale dopo la sfilata nel centro di Forte dei Marmi del pomeriggio.

Tra i volti noti la bellissima pallavolista Veronica Angeloni, affezionata cliente dello storico locale di Forte dei Marmi.

Prossimi appuntamenti venerdì 27 giugno con il re della musica house Joe T. Vannelli, che torna a grande richiesta a distanza di oltre un anno e sabato 28 giugno con la Festa di Radio 105.

Ti protrebbe interessare

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025

I siti del Marchio del Patrimonio Europeo riuniti in una mostra itinerante