FORTE. La Versilia dei vip fa tappa a La Capannina di Franceschi. La scusa per portare nel noto locale vari personaggi è stato il compleanno di Jerry Calà – venerdì sera – con il vincitore di X-Factor Antonio Maggio, Amos Bocelli, il vice presidente dell’Inter Angelomario Moratti, la pallavolista Veronica Angeloni; e l’evento Top Dj di sabato 5 luglio.

Dopo il grande successo televisivo e l’affollatissimo aftershow di Milano, la carica dei protagonisti del reality di Sky Uno HD è così approdato in consolle alla Capannina. Protagonisti della serata i deejay Alvino e Georgia Lee, che hanno fatto ballare tutti i presenti fino a tarda notte e che si sono concessi per autografi e foto con i fans. Sabato 19 luglio sarà la volta del vincitore di Top Dj Geo from Hell.

All’evento ha partecipato anche l’attaccante rossonero Giampaolo Pazzini, in compagnia di amici. Poche settimane prima, sempre in Capannina, aveva fatto tappa anche il nuovo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

Ti protrebbe interessare

Quarto posto a un passo dal podio per la Raffaello Motto nella seconda prova di Serie A1

Mercatini di Natale a Massarosa: ecco le date, al via la macchina organizzativa

Il Carnevale di Viareggio conquista anche la Serie A: i colori della festa entrano negli stadi italiani