Muore a 79 anni noto imprenditore

MASSAROSA. Aveva  79 anni, Guglielmo Mannozzi che è stato tra i fondatori della fabbrica di prodotti elettrici Gifas a Piano del Quercione, che è scomparso in seguito ad una malattia. E’ stato il fondatore della  parte italiana dell’azienda,  che poi nel tempo ha assorbito soci stranieri commercializzando i prodotti costruiti anche all’estero.

Da circa dieci anni si era ritirato ed aveva ceduto ad altri proprietari. In passato insieme  al fratello  aveva aperto il primo ristorante italiano a Berlino. La famiglia Mannozzi a Viareggio è molto conosciuta, perchè  ha fondato la fornace che era al Varignano in via Vetraia.

Il funerale a cura  delle Onoranze funebri Ferrante, è fissato per lunedì mattina alle 11 alla chiesa di Sant’Andrea a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Civicamente Troiso

Viareggio, nasce l’associazione Civicamente: «Un progetto per le elezioni 2026»

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana