LORENZO CESA ORATORE PER IL 25 APRILE A MARIGNANA

Schermata 04 2456037 alle 16.42.56 CAMAIORE. Sarà l’onorevole Udc Lorenzo Cesa a tenere l’orazione per il 25 aprile a Marignana, affianco al sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola. Una celebrazione, quella della Liberazione, che come da tradizione si lega al programma di Sant’Anna.

E proprio da Stazzema partirà la fiaccolata, martedì 24 aprile, che dal Sacrario dei Martiri arriverà a Marignana, dove è previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Le celebrazioni per la Liberazione riprendono a Marignana alle 9,30, con il corteo ufficiale, poi la messa la campo con il coro della Capella Gasperini, l’orazione dell’onorevole Cesa e la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti.

Alle 11,15 in programma l’esibizione della filarmonica Puccini, l’inaugurazione della mostra degli elaborati delle scuole e la premiazione dei vincitori del concorso dedicato agli alunni delle scuole. Alle 12 altro taglio del nastro alla mostra del’artista Teresa Cinque. E alle 16 parte il campionato regionale di corsa in montagna, che chiude le celebrazioni del 25 aprile.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta