Sbanda sull’autostrada, soccorso con l’elicottero. Traffico in tilt sulla Genova-Livorno (le foto)

VIAREGGIO. Incidente, oggi attorno alle 13.30, sull’autostrada Genova-Rosignano all’altezza di Viareggio. Un’auto è uscita fuori di strada, andando a distruggere una cartello stradale: nell’urto l’uomo che guidava – aspetto ancora da verificare – sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo.

Immediati i soccorsi, visto che in zona si trovava anche un’ambulanza della Croce Bianca di Milano, oltre agli altri soccorsi immediati inviati dal 118 della Versilia. L’uomo, ancora cosciente al momento dei soccorsi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospadale. Traffico in tilt per un’ora buona su entrambe le carreggiate dell’autostrada. Sul posto anche la polizia stradale per i rilevi.

L’uomo era alla guida di un furgoncino: è un ragazzo di 25 anni, originario di Brindisi, che trasportava volantini. Pare confermata – anche dalla pattuglai della sottosezione di polizia stradale di Viareggio presente sul posto – che il mezzo incidentato abbia fatto tutto da sè.

(ultimo aggiornamento 16.47)

Ti protrebbe interessare

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli