Accusa un malore in mare, i bagnini lo salvano

VIAREGGIO. Era entrato in acqua nei pressi del bagno De Pinedo sul viale Europa in Darsena a Viareggio, quando a un certo punto ha accusato un malore: se l’è vista brutta un uomo di circa 50 anni, prontamente soccorso dai bagnini presenti che hanno evitato il peggio.

I volontari della Misericordia di Torre del Lago e il personale dell’auto medica hanno poi completato le operazioni di rianimazione. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga