Ruba 26 paia di pantaloni da un supermercato

VIAREGGIO. Un uomo, nato in Senegal nel 1969, domiciliato a Castelfranco di Sotto (PI), regolare sul territorio nazionale in possesso di carta di soggiorno, pregiudicato per reati contro il patrimonio in particolare per furti in negozi compiuti nel 2013, gennaio e marzo 2014; è stato arrestato per il reato di furto aggravato.

In particolare l’uomo nel tardo pomeriggio di sabato era riuscito a rubare ben 26 paia di pantaloni per un valore di circa 230 euro, all’interno di un supermercato alla Migliarina, nascondendoli dentro uno zaino.

Il tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante, intervenuti su segnalazione del personale del supermercato, ha permesso di bloccare l’uomo, mentre stava uscendo dal supermarket, dopo che lo stesso aveva solo pagato alcuni generi alimentari.

Il malvivente sarà processato per direttissima nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Lucca.

La merce è stata riconsegnata al responsabile del Supermercato.

Ti protrebbe interessare

Scossa di terremoto sulla costa: secondo movimento tellurico in poche ore

Schianto tra due moto, tre feriti: uno è gravissimo, portato a Cisanello col Pegaso

Paura alle Spiagge Bianche: 11enne della Lunigiana rischia di annegare, soccorso e portato in ospedale