L’ULTIMO SALUTO A ATTILIO GARBOCCI, VECCHIA GLORIA DEL VIAREGGIO

VIAREGGIO. L’ultimo saluto ad Attilio Garbocci, 77 anni, è stato dato oggi (26 aprile) dopo la sua scomparsa. Ex dipendente del comune di Viareggio all’ufficio edilizia privata, ha giocato anche nella squadra bianconera disputando sei campionati, vincendone uno in Promozione nella stagione 1954-55.

Era un difensore vecchio stampo, arcigno e implacabile francobollatore degli attaccanti avversari. Ha disputato poi quattro campionati di serie D con la casacca del Viareggio di cui è rimasto un grande tifoso. La sua carriera l’ha conclusa in Promozione nella formazione del Vecchiano.

Garbocci ha lasciato la moglie e due figli ai quali vanno le condoglianze della redazione di VersiliaToday.it, unita a quelle degli sportivi bianconeri.

Ti protrebbe interessare

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Mecchi

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni