Sistemata la villetta di proprietà pubblica a Lido di Camaiore

CAMAIORE. Si sono conclusi nella mattina del 3 ottobre i lavori di messa in sicurezza della villetta all’angolo tra via Adua e via Roma a Lido di Camaiore. L’immobile è di proprietà del Comune da alcune settimane. Nell’atto di acquisizione è stato indicato come indirizzo l’alienazione del bene.

L’Amministrazione ha da subito messo in moto le verifiche da parte dell’Asl e degli uffici sulla salubrità degli spazi e sull’eventuale presenza di persone che l’avessero abusivamente occupata. Alla conclusione dello stesso ha fatto seguito la delibera di sgombero e l’inizio dei lavori per rendere decorosa l’area: sono stati rimossi gli ingombranti, chiuse le porte di accesso e recintato l’area che adesso viene video-sorvegliata.

Soddisfatto l’Assessore al Demanio, Olga Rita Rovai: “Avevamo ereditato una situazione di degrado, ma con rapidità siamo arrivati a rispondere alle segnalazioni che ci sono arrivate dai cittadini. Il risultato è stato ottenuto grazie a un lavoro di squadra con il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente e l’Asl”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido