RAPINATO E AGGREDITO UN COMMERCIANTE, FINISCE IN OSPEDALE

polizia2 VIAREGGIO. Un uomo, accento straniero travisato con un passamontagna e in pugno un coltello, ha rapinato stamani (30 aprile) all’orario di apertura intorno alle 8,30  il titolare del “Centro Gomme” in via Minghetti al quartiere Varignano a Viareggio.

Il rapinatore, con la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare 500 euro e prima di allontanarsi lo ha colpito alla nuca, facendolo svenire.

Un dipendente che si è presentato al lavoro ha trovato svenuto a terra nell’officina il titolare ed ha allertato la polizia.

Una volta giunti sul posto gli agenti hanno chiamato il 118 e con una ambulanza l’uomo è stato trasferito in ospedale per essere medicato.

Sono in corso indagini per scoprire l’autore della rapina. Sconcerto per quest’altro episodio che si è verificato il Versilia che va ad aggiungersi ai precedenti delle ultime settimane.

Ti protrebbe interessare

2 giugno, a Sant’Anna di Stazzema Rosy Bindi: “I diritti non si conquistano una volta per sempre. Prendetevi cura della nostra democrazia”

polizia questura lucca

16enne si presenta in Questura con la madre dopo l’aggressione a Lucca

Senza acqua e cibo, legato e tra i rifiuti: pitbull salvato