FURTI NEI CAPANNI DI CACCIA, ARRETRATI TRE STRANIERI

(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA: Una sinergia tra cittadini e polizia ha permesso di arrestare per furto aggravato in concorso tre romeni – due uomini e una donna – che hanno messo a segno una serie di furti in capanni di cacciatori nel lago di Massaciuccoli.

Ieri pomeriggio (29 aprile) dei cacciatori hanno notato a bordo di un barchino aggirarsi nelle acque del lago di Massaciuccoli tre persone con fare sospetto, ed hanno avvertito la polizia, visto che negli ultimi tempi c’erano stati dei furti nei capanni.

Intorno alle 16 i tre sono stati sorpresi, dopo che avevano messo a segno un furto. Gli agenti saliti a bordo di un barchino li hanno bloccati con la refurtiva: cavi elettrici, canne da pesca, attrezzatura nautica, che è stata recuperata e messa sotto sequestro.

I tre che risiedono nella provincia di Parma sono C.C. 31 anni, P.D. 25 anni e V.R. 29 anni: sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Sono in corso indagini per identificare il proprietario del mezzo utilizzato dai tre per mettere a segno i furti.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto